La nostra storia

La nascita di questo progetto è dovuta alla consapevolezza dell'importanza della falconeria e dell'alone di mistero che circonda questi animali; vogliamo dare la possibilità di entrare in contatto con questo mondo incredibile. 

La sensibilizzazione verso i rapaci è un obiettivo a noi molto caro, infatti ci impegniamo frequentemente in eventi e didattiche con la speranza che anche le nuove generazioni si appassionino alla natura. 


Il nostro percorso nel mondo della falconeria è iniziato nel 2012, partendo come volontari in vari centri di falconeria per apprendere il più possibile e nella maniera più efficace. Da allora non ci siamo più fermati, crescendo non solo come falconieri ma come persone. 

Presentiamo il nostro lavoro non solo con serietà e professionalità, ma anche con una grande dose di entusiasmo e passione: i nostri animali non sono strumenti, ma veri e propri membri della famiglia, con cui instauriamo da sempre un rapporto di rispetto reciproco.

Il nostro scopo è trasmettere la nostra passione per l'Arte della Falconeria, antica e poco conosciuta; ecco perché per noi è importante istruire le nuove generazioni insegnando loro il rispetto per la natura, dando la possibilità di formare legami e ricordi personali ed indimenticabili.